La musica di Michael, più sensuale che mai.


Una delle esibizioni più apprezzate dal pubblico, quelle della coppia formata da Carola Augelli e Lorenzo Scacchi. Giovanissimi, ma già campioni nazionali e mondiali di danze caraibiche. Riarrangiate per essere ballate in salsa e bachata, gli splendidi ragazzi hanno esordito con You are not alone , scaldando gli animi della platea. Ma il pubblico è andato veramente in visibilio con You rock my world .
BIO
 Torino - Via Gastaldi, 2 (angolo c.so Vittorio Emanuele ) tel. 011-545500 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovanissimi atleti, allievi della prestigiosa scuola torinese di Sergio Sampaoli, ballerino professionista fra i più noti al mondo. Sono una coppia di nuova formazione, che immediatamente ha trionfato ai Campionati Italiani Assoluti 2009 di danze caraibiche. Ma colpisce in particolare in curriculum di Lorenzo, che seppur giovanissimo può già annoverare fra i suoi successi il titolo di Campione del Mondo conquistato nel 2007.
L’indiscutibile talento dei ragazzi ha trovato una guida esperta di Marsha Cattelan, maestra di danza e ballerina che a sua volta ha partecipato a molte trasmissioni televisive Rai e Mediaset, vincendo la trasmissione “Campioni di ballo” presentata da Lorella Cuccarini. Non elenchiamo tutti i meravigliosi risultati ottenuti nelle competizioni nazionali e internazionali a cui ha partecipato in circa 10 anni di agonismo, sottolineando “semplicemente” le semifinali ai Campionati Italiani Professionisti del 2000, 2001 e 2003, le semifinali in Coppa del Mondo 2005 di Salsa e del Campionato Europeo di bachata nello stesso anno, nonché la conquista del titolo di Campionessa del Mondo di Rueda ottenuto nel 2003.

<-- Back