I fantastici 4 hanno mostrato muscoli e ritmo nell'edizione del 2011 e le loro acrobazie ci hanno fatto battere il piede al tempo di Jam e The life of the party 
BIO
   Luca Bergatino: bboy italiano, performer, protagonista di numerosi eventi in Italia. Collabora con numerosi brand della televisione e della moda. La "passione" per la danza di strada e la voglia di esprimersi con  il breaking lo portano sempre alla ricerca di un'evoluzione nel suo stile, caratterizzato da combinazioni sempre più impegnative e mozzafiato.
   Matteo Pezzoni: bboy di grande talento riconosciuto in ambito internazionale per le sue Powermove. Presente nei maggiori eventi Hip Hop collabora con televisione, teatro Richiesto per spot pubblicitari, programmi televisivi ha fatto parte del cast artistico del NOTRE DAME DE PARIS con cui si è esibito nei più importanti palchi d'Europa.
   Matteo Rovera: Bboy di esperienza presente da molto tempo nella scena Streetdance Italiana. Professionista del mondo dello spettacolo, ha collaborato in eventi, teatro, show con importanti marchi televisivi, moda e divertimento. Fra tutti ZELIG, Nike e Nintendo, etc…. Riconosciuto per il suo stile inconfondibile, rimane tutt'ora uno dei Bboy più apprezzati a livello nazionale.
   

Mosè Abram Cristallini: bboy e appassionato della cultura Hip Hop. Le sue caratteristiche in qualità di Streetdancer, specializzato nel Power footwork nonché con doti acrobatiche, lo rendono un professionista con esperienza in video musicali, programmi televisivi, spettacoli teatrali. E' membro dei Bandits, una delle crew italiane più riconosciute e rispettate in tutta la penisola.

<-- Back