La grinta e l'energia dei professionisti sul palco di This time is for you.

Nel 2011 lo spettacolo ha avuto il piacere di ospitare nientemeno il corpo di ballo della trasmissione televisiva Zelig. E il piacere è stato doppio poichè gli stessi ballerini, il 25 giugno 2011, hanno portato in scena Just for love, lo spettacolo tributo dedicato a Michael. Quindi fra fan del Re del Pop è stato facile trovare un accordo e darsi appuntamento sul palco della seconda edizione.  Il primo a salire sul palco è stato Mattia Sany-G, un giovanissimo che può vantare già un'esperienza di tutto rispetto nel mondo dell'hip-hop e la sua grinta è stata chiarissima quando ha ballato in Bad . Mattia ha poi lasciato il posto a tre splendide ballerine che hanno stupito la platea con la precisione della coreografia di Remember the time .
Non poteva mancare la versione sudamericana della musica di MJ, e ci hanno pensato Alex e Glenda con Beat it .

Il corpo di ballo guidato dalla coreografa Mirella Rosso ha dato vita al primo flash mob interno, e quando è partito il drill, la platea si è alzata in piedi per ballare insieme agli artisti .

BIO
La scuola di danza Arabesque è un punto di riferimento per appassionati di tutte le età che desiderano avvicinarsi alla danza in ogni sua declinazione. Arabesque propone corsi di danza eseguiti da insegnanti professionisti che mettono a disposizione degli allievi la loro capacità e il loro entusiasmo. Da anni Arabesque partecipa a concorsi e rassegne Hip Hop con ottimi risultati, sotto la guida esperta della Direttrice Artistica della scuola Mirella Rosso, che vanta un curriculum di assoluto rilievo.
Mirella Rosso offre la sua esperienza maturata in anni di lavoro come ballerina e coreografa professionista. Attualmente è la coreografa di Zelig, una delle trasmissioni di punta di Canale 5. Inoltre collabora a vari spettacoli teatrali a livello nazionale, tra i quali Just for Love – Tributo a Michael Jackson.
Il risultato del lavoro si riconosce dal successo ottenuto ogni volta che la scuola mette in scena uno spettacolo, primo fra tutti il Saggio Finale che viene presentato ogni anno a giugno al Teatro Coccia di Novara, e per ogni piazzamento ottenuto nei concorsi ai quali la scuola partecipa durante tutto l'anno in tutta Italia.
La passione che anima i dirigenti e tutto lo staff dell'Arabesque porta questa scuola di danza ad essere sempre in crescita; desideriamo andare al di là del semplice esercizio fisico, perché la danza è disciplina per il corpo e per la mente.
<-- Back