www.jacksonmania.it

  


Per il Re del Pop, This time is for you presenta il re degli impersonator. Andrea Imparato, grazie ad anni di esercizio e il giusto abbigliamento, in un attimo sa far rivivere i passi di danza che rappresentano il marchio di fabbrica di Michael.

BIO


Andrea Imparato
, uno dei principali impersonator italiani.
Nato il 21 gennaio 1990, già a 4 anni incomincia ed emulare il suo idolo Michael Jackson nel ballo. Dopo anni di sacrifici e impegno, la vera svolta arriva nel 2008, quando a 18 anni Andrea inizia la sua carriera da professionista diventando un vero e proprio impersonator, imitando Michael non solo nel ballo ma anche nel canto, per cui studia molte ore ogni giorno.
Nel 2009 inizia la collaborazione con la Tribute band JACKSONMANIA con cui, in collaborazione con le agenzie di spettacolo Union Sound e Jam for Life, avvia un percorso che prosegue tuttora e che può vantare più di 500 concerti che conducono Andrea ad esibirsi in tutta Italia e all'estero, alla conquista del suo sogno.
Nel 2012 incontra il M° Michele Fischietti e, nel 2014, inizia il percorso formativo con Seth Riggs in persona, il vocal coach di Michael Jackson, celebre per i suoi allievi "stellari" e per il suo metodo "speach level singing".

<--Back