Fabio Modica e Tinna Hoffmann: una coppia che non solo balla stupendamente, ma ha nel cuore Michael e la beneficenza. Esponenti di primo piano della danza latino-americana a livello mondiale, i due possono contare anche su una bellezza notevole, simpatia e disponibilità da veri campioni, e This time is for you non poteva che accogliere con gioia e orgoglio la loro volontà piena di entusiasmo a esserci e a dare il loro meraviglioso contributo al progetto.
BIO


Ballerini professionisti di Danze Latino Americane,
lui italiano, lei danese.
Fabio Modica e Tinna Hoffmann rappresentano l’Italia nelle competizioni in giro per l’Europa e per il Mondo. La coppia, che balla insieme da più di dieci anni, è stata 4 volte finalista al Campionato Italiano e semifinalista al Campionato del Mondo Professionisti, nonché vice campioni Italiani e Finalisti al Campionato del Mondo di Show Dance.
Finalisti e Vincitori in numerose competizioni internazionali, tra i loro più recenti risultati è da ricordare il terzo posto allo Swiss Open in Svizzera, la medaglia d’oro al Taipei Open in Taiwan e la finale al Las Vegas Open in USA.
Tinna è stata protagonista nel programma Rai di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” nell’edizione del 2006 ed in quella del 2010.
Fabio e Tinna, oltre ad essere competitori e ad esibirsi in importanti eventi dedicati alla danza, sono coreografi in fashion show, festival di ballo, music video, nonché ideatori e realizzatori del Musical dedicato a Michael Jackson “A legend like no other”.

<--Back